FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - They - Incubi dal mondo delle ombre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > They - Incubi dal mondo delle ombre   
Autore They - Incubi dal mondo delle ombre
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 08-08-2003 20:27  
Il 22 agosto uscirà nelle nostre sale They, film horror diretto da Robert Harmon.
Ho letto recensioni positive, eccone una!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-08-2003 21:01  
Credevo fosse Craven a dirigerlo. Poco male, lo vedrò ugualmente...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-08-2003 21:53  
eccone un'altra (la mia)... :
http://www.filmup.com/they.htm

un po' meno positiva



_________________
Si fossi foco arderei lo mondo
si fossi vento lo tempesterei...

[ Questo messaggio è stato modificato da: OneDas il 08-08-2003 alle 21:54 ]

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 23-08-2003 17:54  
L'avete visto?

Io si, e mi è piaciuto davvero tanto!
La storia è sempre quella, in sostanza è la paura del buio, ma il film è realizzato benissimo, molto meglio degli ultimi horror usciti al cinema!
L'unico peccato è che sia uscito dopo Al Calare delle Tenebre (l'inizio è quasi uguale!) o Darkness, anke se THEY è migliore!
Chi non ha visto questi film lo apprezzerà ancora di più, credo.
Momenti di tensione e scatti dalla sedia....Tanti!
Bravi attori (tra cui uno di Buffy ) e belle musiche!
Consigliatissimo, almeno agli amanti del genere!

_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 23-08-2003 18:18  
quote:
In data 2003-08-08 21:53, OneDas scrive:
eccone un'altra (la mia)... :
http://www.filmup.com/they.htm

un po' meno positiva

Ma voi moderatori siete ragazzi che lavorano su questo sito nn ho capito molto bene!?!



_________________
Si fossi foco arderei lo mondo
si fossi vento lo tempesterei...

[ Questo messaggio è stato modificato da: OneDas il 08-08-2003 alle 21:54 ]


_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
sk8ergirl


Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 122
Da: roma (RM)
Inviato: 23-08-2003 22:26  
quote:
In data 2003-08-23 17:54, Squall scrive:
L'avete visto?

Io si, e mi è piaciuto davvero tanto!
La storia è sempre quella, in sostanza è la paura del buio, ma il film è realizzato benissimo, molto meglio degli ultimi horror usciti al cinema!
L'unico peccato è che sia uscito dopo Al Calare delle Tenebre (l'inizio è quasi uguale!) o Darkness, anke se THEY è migliore!
Chi non ha visto questi film lo apprezzerà ancora di più, credo.
Momenti di tensione e scatti dalla sedia....Tanti!
Bravi attori (tra cui uno di Buffy ) e belle musiche!
Consigliatissimo, almeno agli amanti del genere!






ci andrò sicuramente!

  Visualizza il profilo di sk8ergirl  Invia un messaggio privato a sk8ergirl    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-08-2003 22:34  
Che bello, un horror stupendo, pieno di colpi di scena e di sequenza spaventose!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 140
Da: Modena (MO)
Inviato: 24-08-2003 02:30  
Comunque Wes Craven non centra niente con They, il suo nome lo hanno usato solo nei manifesti pubblicitari per attirare quanto più pubblico possibile. A quanto mi è stato detto, nei titoli di testa e di coda il suo nome non appare nemmeno una volta
_________________
Nageki <3 Hire

  Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2003 11:16  
quote:
In data 2003-08-24 02:30, nageki scrive:
Comunque Wes Craven non centra niente con They, il suo nome lo hanno usato solo nei manifesti pubblicitari per attirare quanto più pubblico possibile. A quanto mi è stato detto, nei titoli di testa e di coda il suo nome non appare nemmeno una volta



sì, è così
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-08-2003 19:29  
Avendo visto il trailer mi sembra solo uno di quei tanti horror che vanno di moda solo in questo momento, non è che mi ispiri molto
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 24-08-2003 19:55  
quote:
In data 2003-08-24 19:29, lolly17 scrive:
Avendo visto il trailer mi sembra solo uno di quei tanti horror che vanno di moda solo in questo momento, non è che mi ispiri molto




Sì, però è il migliore tra tutti quelli ke stanno uscendo in questo periodo!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-08-2003 07:53  
si il film è carino, anche se è sempre la stessa storia trita e ritrita dove il protagonista ci mette mezzo film a convincersi della verità e poi finisce male (a parte al calare delle tenbre)..
tutto sommato sono stufo di questi film dove si parla del buio! sempre e solo la luce è l'unica salvezza! dai basta! trovate qualcosa d'altro!

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-08-2003 18:55  
Ora, diciamo la verità... mi sono seduto sulla comoda poltroncina della multisala con una speranza ben precisa: non il solito horror per ragazzini infarcito di personaggi insipidi, fantasmi vendicativi o improbabili serial killers! Insomma, dubitavo fortemente che Wes Craven potesse prestare il suo nome per un qualcosa che non avesse un minimo di valore... chissà poi per quale ragione sono andato a pensarlo... poi c'è stata la prima scena: già vista! "Al calare delle tenebre", ho pensato, "ma con una bella sorpresa: un mostro... un mostro come quelli che piacciono a me, oscuri e cattivi, ma reali, capaci di infliggere dolore e sofferenze alle proprie vittime! Qualcosa un po' in vecchio stile, ma non molto, anni '80 diciamo... peccato per la scena già vista, ma non tutto è perduto, dai, diamogli un'altra possibilità".
Così il film è andato avanti, ma non come io speravo che andasse... è stato un clamoroso disastro: i dialoghi erano terrificanti, alcune scene ai limiti del ridicolo, ma la cosa peggiore è stata la trama, talmente scontata da essere quanto di più noioso mi sia capitato di vedere negli ultimi tempi! Dio, ma vi rendete conto? Qualsiasi scena, dico "qualsiasi", l'avrebbe potuta prevedere persino Mengo... e il famoso mostro di cui parlavo alla fine non era poi così eccezionale come invece pensavo. Si trattava di creature che sembravano fatte della stessa materia del buio... non male ok, persino il mondo in cui esse vivevano non era da buttare, però... troppo poco per un film che si è stancamente trascinato verso un finale quasi del tutto inconcludente. Nessun approfondimento riguardante le creature, personaggi trattati all'acqua di rosa e particolari apparentemente importanti, che finivano col rivelarsi del tutto inutili e fini a sè stessi. Un vero disastro, datemi retta, lo sconsiglio vivamente anche ai più incalliti appassionati del genere!

_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 28-08-2003 alle 19:52 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-08-2003 22:13  
quote:
In data 2003-08-24 19:55, Squall scrive:
quote:
In data 2003-08-24 19:29, lolly17 scrive:
Avendo visto il trailer mi sembra solo uno di quei tanti horror che vanno di moda solo in questo momento, non è che mi ispiri molto




Sì, però è il migliore tra tutti quelli ke stanno uscendo in questo periodo!



se questo è il migliore figuriamoci gli altri!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126722 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: